TESSERAMENTO anno 2024

L’iscrizione al Club Alpino Italiano Sezione di Camposampiero può essere effettuata presso la sede, Casa delle Associazioni – Villa Campello, in Via Tiso da Camposampiero n° 12, tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Per dare continuità alla polizza assicurativa infortuni, al servizio di soccorso alpino ed all’abbonamento riviste, è necessario rinnovare la propria adesione entro mercoledì 27 Marzo 2024.

Le quote associative proposte dal Consiglio Direttivo per l’anno 2024 sono:

Quota iscrizione annuale SOCIO ORDINARIO €. 45,00
Quota iscrizione annuale SOCIO FAMILIARE €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO JUNIORES – dai 18 ai 25 anni €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO GIOVANE (nato dal 2007 e seguenti) €. 16,00
Quota agevolata secondo figlio (info in Segreteria) €. 9,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci ordinari, familiari e juniores) €. 5,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci giovani) GRATIS
Abbonamento alla rivista Alpi Venete – (rinnovo entro il 15/04/2024) €. 5,00
Aumento massimali rimborso assicurazione €. 5,15

PER NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVI

VI invitiamo di recarvi presso la nostra sede

ATTENZIONE

Per motivi organizzativi tutti i pagamenti dovranno essere eseguiti esclusivamente tramite POS ( Bancomat o carta di credito)

AVVISO  Il pagamento tramite bonifico bancario non è più disponibile

COPERTURE ASSICURATIVE INDIVIDUALI AGGIUNTIVE anno 2024

Il Club Alpino Italiano offre sia ai Soci che ai non Soci polizze assicurative ideali per chi vuole praticare le attività organizzate dalle Sezioni in modo da tutelarsi in caso di incidenti/infortuni.
Tali importi sono stati calcolati sulla base delle tariffe stabilite dal CAI Sede Centrale consultabili alla sezione “Assicurazioni” del sito (https://www.cai.it/sezione/caslino-derba/chi-siamo/assicurazioni-2024/).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria al 370 1506360 il mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.