TESSERAMENTO anno 2021

L’iscrizione al Club Alpino Italiano Sezione di Camposampiero può essere effettuata presso la sede, Casa delle Associazioni – Villa Campello, in Via Tiso da Camposampiero, 12 tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Per dare continuità alla polizza assicurativa infortuni, al servizio di soccorso alpino ed all’abbonamento riviste, è necessario rinnovare la propria adesione entro mercoledì 31 Maggio 2021.

Le quote 2021 proposte dal Consiglio Direttivo sono:

Quota iscrizione annuale SOCIO ORDINARIO €. 45,00
Quota iscrizione annuale SOCIO FAMILIARE €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO JUNIORES – dai 18 ai 25 anni €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO GIOVANE (nato dal 2002 e seguenti) €. 16,00
Quota agevolata secondo figlio (info in Segreteria) €. 9,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci ordinari, familiari e juniores) €. 5,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci giovani) GRATIS
Abbonamento alla rivista Alpi Venete – (rinnovo entro il 15/04/2020) €. 5,00

seguendo le modalità sotto descritte:

RINNOVI:

* Effettua il pagamento con bonifico sul c/c Bancario IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
* Nella Causale indica “RINNOVO” ed il “NOME del SOCIO”
* Invia all’indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento.
* Quando ti recherai in sede, porta la tessera e la ricevuta del pagamento e Ti sarà applicato il bollino 2021 alla tessera.

NON SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE DEL BOLLINO, BISOGNA RECARSI IN SEDE A RITIRARLO

NUOVE ISCRIZIONI:

* Stampa il modulo che trovi a questo link Consenso_Nuovo_Socio e compilalo in tutte le sue parti.
* Effettua il pagamento con bonifico su IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
NOTA: Versare, oltre alla quota annuale, € 5,00 in più per costo tessera (escluso per i figli minorenni)
* Invia all’indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento ed il modulo Consenso_Nuovo_Socio compilato e firmato. Entro pochi giorni sarai iscritto.
* Quando la sede riaprirà, porta una fototessera, il modulo compilato e la ricevuta del pagamento e ti verrà consegnata la tessera CAI.

I versamenti vanno intestati al “CAI-Sezione di Camposampiero” e la causale da indicare è “Quota associativa anno 2021” specificando il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

L’iscrizione al CAI comprende l’attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni.

Costo per aumento massimali: € 4,60
L’aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale e va pagato con lo stesso bonifico con cui si paga l’iscrizione/rinnovo CAI
(aggiungendo € 5,00 alla quota che si dovrebbe pagare).

Attenzione:
– per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 5,00
– se vuoi, anche queste spese facoltative: abbonamento a Le Alpi Venete (€ 5,00) e aumento dei massimali (€ 4,60), devi scrivere nella causale oltre al nome o i nomi di chi rinnova o si iscrive, aggiungi una o tutte e due queste voci.

COPERTURE ASSICURATIVE anno 2021

Il Club Alpino Italiano offre sia ai Soci che ai non Soci polizze assicurative ideali per chi vuole praticare le attività organizzate dalle Sezioni in modo da tutelarsi in caso di incidenti/infortuni.
Tali importi sono stati calcolati sulla base delle tariffe stabilite dal CAI Sede Centrale consultabili alla sezione”Assicurazioni” del sito ( https://www.cai.it/associazione-3/assicurazione/ ).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria al 370 1506360 il mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.