Seleziona una pagina

A causa del perdurare della pandemia Covid19 ed alla recente recrudescenza dei contagi, la sezione comunica che per rinnovare o  per iscriversi, diamo anche la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario come lo scorso anno.

seguendo le modalità sotto descritte:

RINNOVI:
* Effettua il pagamento con bonifico sul c/c Bancario IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
* Nella Causale indica “RINNOVO” ed  il “NOME del SOCIO
* Invia all’indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento.
* Quando ti recherai in sede, porta la tessera e la ricevuta del pagamento e Ti sarà applicato il bollino 2021 alla tessera.

NON SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE DEL BOLLINO, BISOGNA PASSARE IN SEDE A RITIRARLO CON COPIA DEL BONIFICO

NUOVE ISCRIZIONI:
* Stampa il modulo che trovi a questo link “Consenso_Nuovo_Socio” e compilalo in tutte le sue parti.
* Effettua il pagamento con bonifico su IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
NOTA: Versare, oltre alla quota annuale, € 5,00 in più per costo tessera (escluso per i figli minorenni)
* Invia all’indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento ed il modulo “Consenso_Nuovo_Socio” compilato e firmato. Entro pochi giorni sarai iscritto.
* Quando la sede riaprirà, porta una fototessera, il modulo compilato e la ricevuta del pagamento e ti verrà consegnata la tessera CAI.

I versamenti vanno intestati al “CAI-Sezione di Camposampiero” e la causale da indicare è “Quota associativa anno 2021” specificando il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

Rinnovo iscrizione 2021 e assicurazioni
Le quote associative 2021 sono:
– Socio ordinario € 45,00
– Socio ordinario juniores € 25,00 (da18 a 25 anni)
– Socio familiare € 25,00
– Socio giovane € 16,00
dal secondo figlio minore € 9,00
Aumento dei massimali assicurazione per il 2021 € 4,60

L’iscrizione al CAI comprende l’attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni.
Costo per aumento massimali: € 4,60
L’aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale e va pagato con lo stesso bonifico con cui si paga l’iscrizione/rinnovo CAI
(aggiungendo € 4,60 alla quota che si dovrebbe pagare).

Attenzione:
– per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 5,00
– se vuoi, anche queste spese facoltative: abbonamento a Le Alpi Venete (€ 5,00) e aumento dei massimali (€ 4,60), devi scrivere nella causale oltre al nome o i nomi di chi rinnova o si iscrive, aggiungi una o tutte e due queste voci.

La Segreteria