Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

avvisi comunicazioni
RIAPERTURA SEDE
In seguito all'entrata in zona gialla e la possibilità di spostamento tra i comuni, comunichiamo che la sede riapre al pubblico nel rispetto delle disposizioni vigenti con il seguente orario: Il ..
bollino cai 2021 3
RINNOVI & ISCRIZIONI 2021
      A causa del perdurare della pandemia Covid19 ed alla recente recrudescenza dei contagi, la sezione comunica che per rinnovare o  per iscriversi, diamo anche la possibilità di effettuare ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

IMG 20210221 125424 28/02/2021
CIASPOLATA A CIMA MANDRIOLO
Viene sostituita la ciaspolata prevista a cima Juribrutto causa restrizioni COVID-19 essendo fuori regione con la Ciaspolata a Cima MandrioloSi tratta di una bella escursione con le ciaspole dal ..
logoescursionismo 21/03/2021
Cason de col Jarinei
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Giovanni Novello - Nevio Bressan Telefonicamente, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Seniores

CAI seniores 13/03/2021
Sentiero della grande scogliera - Colli Berici
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Moreno Moratti - Umberto Nalin Telefonicamente, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
CAI seniores 10/04/2021
I colmelli di Monfumo - Colline Asolane
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Ivo Pesce - Antonio Rettore Telefonicamente, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..