Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sezione

Schermata del 2019 04 18 21 36 53
GIORNATE DEL SENTIERO - AIUTIAMO A PULIRE I SENTIERI
DIAMOCI UNA MANOGli  eventi  atmosferici  che  lo  scorso  novembre  hanno  sconvolto il territorio montano hanno stravolto anche tutta la rete sentieristica delle regioni colpite.La Sezione ..
Storia geologica del Veneto 2019
Serata culturale: STORIA GEOLOGICA DEL VENETO un viaggio tra le rocce più antiche della regione.
Cara Socia e caro Socio,la Sezione CAI di Camposampiero, con il patrocinio di Città di Camposampiero, CAI Veneto e Comitato Scientifico VFG, ti invita a partecipare alla serata culturale dal ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 16/06/2019