Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Corsi Scuola Escursionismo

LOCANDINA 8 CORSO E1 2019+ SPONSOR 1 dal 16/04/2019 al 30/06/2019
8° Corso di Escursionismo Base E1
     Volantino informativo e Domanda iscrizione al corso scaricabili  all'indirizzo sotto riportato.https://www.caicamposampiero.it/site/scuola-escursionismo/download/         ..

Comunicazioni dalla nostra Sezione

Schermata del 2019 04 18 21 36 53
GIORNATE DEL SENTIERO - AIUTIAMO A PULIRE I SENTIERI
DIAMOCI UNA MANOGli  eventi  atmosferici  che  lo  scorso  novembre  hanno  sconvolto il territorio montano hanno stravolto anche tutta la rete sentieristica delle regioni colpite.La Sezione ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

colvisentin 05/05/2019
DA NEVEGAL AL COL VISENTIN – PREALPI BELLUNESI
Punto di partenza della nostra escursione è il ristorante La Casera, mt. 1400, raggiungibile dal Nevegal attraverso una comoda strada.Dal parcheggio si seguono le indicazioni per il rifugio 5° ..
logoescursionismo 12/05/2019
CRESTE DEL SUMMANO - VALDASTICO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Chiara Gasparotto – Alessandro Cecchinato In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a ..

Alpinismo Giovanile

rid DSC 2365 28/04/2019
PIAN DELLE FEMENE DA VALMOREL - VAL BELLUNA
Una escursione di notevole bellezza, certamente uno dei luoghi più ameni e fantastici non solo della sinistra Piave in Valbelluna, ma di tutto il bellunese. La salita a Valmorel avviene dal paese di ..
logoalpinismogiovanile 26/05/2019
CIMA GRAPPA
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..

Attività naturalistiche

LogoONC 26/05/2019
CIMA GRAPPA – Sulle tracce dei Lupi
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Davide Berton – Roberto Nicolè In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
LogoONC 09/06/2019
RIF. CASTELBERTO – LESSINIA
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Moreno Moratti – Antonio Rettore In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Seniores

Rifugio Alpe Madre notturna 18/05/2019
COLLI ALTI - MONTE GRAPPA (Notturna con Cena)
Parcheggiate le auto presso il Villaggio del Sole, prenderemo il sentiero 140 verso Nord, costeggiando il Col del Gallo ed in leggera salita affiancando anche il Col Fagheron, saliremo il Col Fenilon ..
CAI seniores 22/05/2019
RADUNO SENIORES - ESTE E COLLI EUGANEI
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Antonio Rettore In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 19/05/2019
FENER – ALANO DI PIAVE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..