Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

stop
COVID-19: SOSPENSIONE ATTIVITÀ' MAGGIO 2020
A seguito delle ultime disposizioni DPCM, il Consiglio Direttivo ha deliberato la sospensione di tutte le attività sociali in programma nel mese di APRILE e MAGGIO. Rimane invece confermata la ..
images OK
CONTRIBUTO EMERGENZA SANITARIA COVID-19
Come da proposta del Presidente del C.A.I. Veneto Renato Frigo pubblicata sul sito www.caiveneto.it, il Consiglio Direttivo della Sezione C.A.I. di Camposampiero ha deliberato di effettuare un ..
Bollino2020
RINNOVI & ISCRIZIONI 2020: NUOVA PROROGA
RINNOVI & ISCRIZIONI 2020NUOVA PROROGAInformiamo i Soci che, con la Circolare 9/2020 del Club Alpino Italiano in accordo con la Compagnia assicuratrice UnipolSAI e la Presidenza Generale C.A.I., ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 07/06/2020
RIFUGIO PIAN DE FONTANA - Dolomiti Bellunesi
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Giovanni Tonellotto - Roberta Savio In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
logoescursionismo 14/06/2020
CIMA BIVERA - Alpi Carniche
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Adriano Scapocchin - Walter Reato In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 21/06/2020
TRAVERSATA DA S. PELLEGRINO A MALGA CIAPELA
Attività svolta in collaborazione del gruppo degli Operatori Naturalistici (ONC), vedere tutti i dettagli ..
logoalpinismogiovanile dal 18/07/2020 al 19/07/2020
CIME DI TERRAROSSA - MONTASIO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto - Davide Berton - Roberto Nicolè Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2020 Per ulteriori dettagli ..

Attività naturalistiche

LogoONC 21/06/2020
GIORNATA DEL SOLSTIZIO: TRAVERSATA DA S. PELLEGRINO A MALGA CIAPELA
Interessi principali: Paesaggistici, geomorfologici, vegetazionali, faunistici e storico-antropici. L’escursione prevede alcuni punti di sosta dove verranno illustrati gli aspetti naturalistici con ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 07/06/2020
CORNALE, Cima Campo, Casteltesino
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..
logo cicloescursionismo cai 21/06/2020
MONTE TUDAIO - Alpi Carniche
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..