Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

stop
COVID-19: SOSPENSIONE ATTIVITÀ' LUGLIO 2020
Si informa che il Consiglio Direttivo ha deliberato la sospensione di tutte le attività sociali in programma anche per il mese di LUGLIO 2020. Rimane invece confermata la possibilità di procedere ..
avvisi comunicazioni
COMUNICAZIONE DAL CONSIGLIO DIRETTIVO
Cari soci ed amici del CAI,Vi informo che il Consiglio Direttivo della Sezione di Camposampiero, di cui fate parte, ha deciso al momento di mantenere ancora una linea basata sulla massima sicurezza ..
BuoneVacanze2
Chiusura estiva della Sede
ATTENZIONE !!! La SEGRETERIA rimane chiusa dal 06 Agosto al 01 Settembre 2020. Si riapre mercoledì 02 Settembre  ..
Le nostre commissioni propongono

Scuola Alpinismo

mini logo alpinismo 27/09/2020
MONTE CIVETTA Via Normale
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Massimo Poggese - Matteo Dionese - Armando Cavallin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a ..

Attività naturalistiche

LogoONC 04/10/2020
BIVACCO DARE' COPADA - BOSCONERO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Davide Berton - Oscar Ferraro In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..