Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sezione

Schermata del 2019 04 18 21 36 53
GIORNATE DEL SENTIERO - AIUTIAMO A PULIRE I SENTIERI
DIAMOCI UNA MANOGli  eventi  atmosferici  che  lo  scorso  novembre  hanno  sconvolto il territorio montano hanno stravolto anche tutta la rete sentieristica delle regioni colpite.La Sezione ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 07/07/2019
"GITA IN ROSA" – RIFUGIO TONINI
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Cristina Picello - Vittorina Libralesso In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci ..
logoescursionismo dal 13/07/2019 al 14/07/2019
VAL DI FUMO – ADAMELLO BRENTA
La Val di Fumo si trova nel Parco Adamello Brenta tra il Carè Alto e l' Adamello.E' una valle di origine glaciale che per la sua spettacolare bellezza è denominata "Il piccolo Canada del ..

Scuola Alpinismo

mini logo alpinismo dal 10/08/2019 al 11/08/2019
MONTE AGNER – VIA NORMALE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Alessio Tonin – Armando Cavallin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 23/06/2019
RIFUGIO E LAGO COLDAI
Attività svolta in collaborazione del gruppo degli Operatori Naturalistici (ONC), vedere tutti i dettagli ..
logoalpinismogiovanile dal 13/07/2019 al 14/07/2019
CIME DI TERRAROSSA - MONTASIO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto – Roberto Nicolè – Davide Berton Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori ..

Attività naturalistiche

LogoONC 23/06/2019
SOLSTIZIO 2019: RIFUGIO COLDAI
La tradizionale escursione della GIORNATA DEL SOLSTIZIO 2019, già programmata con la traversata dal Passo San Pellegrino a Malga Ciapela è stata definitivamente annullata per impraticabilità dei ..

Seniores

Lago di Calaita con le Pale di S.Martino 20/07/2019
VAL PISORNO E VAL GRUGOLA - PALE DI SAN MARTINO
Dal parcheggio nei pressi del lago Calaita (mt. 1621) si percorre la stradina per malga Grugola, prima del ponticello, a destra parte il sentiero n. 347 che poco dopo aver guadato un torrentello, ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 23/06/2019
RIF. VEDERNA - IMER
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Andrea Gherlenda In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede ..
logo cicloescursionismo cai 07/07/2019
CORNALE VALMARON
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..