Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

avvisi comunicazioni
Chiusura estiva della Sede
ATTENZIONE La SEGRETERIA rimarrà chiusa i mercoledìdel 7- 14 - 21 - 28 Agosto. La SEDE rimarrà chiusamercoledì 14 e 21 Agosto.  ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo dal 23/08/2019 al 25/08/2019
MonTagna alT(R)a: "ALLA SCOPERTA DEI SARENTINI" EVENTO ANNULLATO
LA GITA DI TRE GIORNI PREVISTA IN VAL SARENTINO VIENE ANNULLATA POICHE', DOPO LA RICOGNIZIONE EFFETTUATA, SI RITIENE IL PERCORSO TROPPO LUNGO E FATICOSO, NONCHE' IN ALCUNI TRATTI ESPOSTO E ..
logoescursionismo 01/09/2019
CIMA COLDAI – DOLOMITI DI ZOLDO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Walter Reato – Giorgio Marangon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Scuola Alpinismo

mini logo alpinismo 29/09/2019
CIMA BRENTONI OVEST – VIA NORMALE ALPI CARNICHE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Alessio Tonin – Armando Cavallin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 15/09/2019
RIFUGIO SEMENZA – Alpago
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto – Roberto Nicolè Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori dettagli venite a ..

Seniores

CAI seniores 28/09/2019
VALMENERA - CANSIGLIO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Ivo Pesce – Antonio Rettore In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..
CAI seniores 04/10/2019
CENA DEI “GRISONI”
Consueta cena sociale annuale dedicata ai "Grisoni", emerita categoria di esperti escursionisti del CAI di Camposampiero, a base di baccalà presentato nelle varie declinazioni come da tradizione ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai dal 14/09/2019 al 15/09/2019
DOLOMITI AMPEZZANE (Località da definire)
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan – Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..