Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sezione

COP PRG2019
Programma Attività 2019
E' disponibile, alla sezione Download Il nuovo Programma delle attività 2019 Punti Verticali, edizione 2018-19  Buona Montagna!!! ..

Scuola Escursionismo

logo ritagliato per presentazioni 15/03/2019
Serata Presentazione 8° Corso Escursionismo Base E1
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Giovanni Tonellotto - Scapocchin Adriano In sede CAI, entro mercoledì 10 aprile Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede ..

Corsi Scuola Escursionismo

LOCANDINA 8 CORSO E1 2019 2 dal 16/04/2019 al 30/06/2019
8° Corso di Escursionismo Base E1
     Volantino informativo e Domanda iscrizione al corso scaricabili  all'indirizzo sotto riportato.https://www.caicamposampiero.it/site/scuola-escursionismo/download/         ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 24/02/2019
DAL LAGO SANTO AL RIF. POTZMAUER - VAL DI CEMBRA
L'itinerario inizierà dal parcheggio del Lago Santo – 1195 m – a fianco dell’Albergo Alpino imboccheremo il Sentiero Europeo E5 che, subito ripido, passa sopra il Lago Santo per proseguire nei ..
logoescursionismo 10/03/2019
AI PIEDI DELLE FELTRINE – MARGHERON
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Nevio Bressan – Fulvio Alessio – Oscar Ferraro In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a ..

Scuola Escursionismo

logo ritagliato per presentazioni 15/03/2019
Serata Presentazione 8° Corso Escursionismo Base E1

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 11/04/2019
PRESENTAZIONE PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2019
Chiunque sia interessato è invitato presso la nuova sede CAI di Camposampiero (ospitata in Villa Campello, presso la Casa delle Associazioni in via Tiso n° 12) alla serata di presentazione delle ..

Seniores

CAI seniores 30/03/2019
MONTE DELLA CENGIA, MONTE TONDO - COLLI BERICI
Percorso ad anello, su declivi Sud-orientali dei Colli Berici.Interesse: storico (per la presenza di numerosi edifici e siti storici), geologico ed ambientale.L’escursione proposta inizia nella ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai dal 09/03/2019 al 10/03/2019
WEEKEND SULLA NEVE: (Località da definire)
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..
logo cicloescursionismo cai 07/04/2019
VALDOBBIADENE (Località da definire)
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..