Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 27/10/2019
MONTE FIOR – ALTOPIANO DI ASIAGO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Michele Miato – Pierpaolo Ranzato In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
IMG 20191013 115031 03/11/2019
CIMA CALDENAVE - LAGORAI
Cima Caldenave, a torto poco frequentata, ci regala una magnifica vista a 360° (Lagorai-Cima d´Asta; Dolomiti sullo sfondo a N); Cima Dodici-Ortigara; Vigolana; Piccole Dolomiti; Monte Baldo. E´ ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 20/10/2019
CASTELLONI DI SAN MARCO - Altopiano di Asiago
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..

Attività naturalistiche

LogoONC 20/10/2019
CASTELLONI DI SAN MARCO - ALTOPIANO DI ASIAGO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Roberto Nicolè – Tiziano Abbà In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Commissione Cultura

logo cultura cai 20/10/2019
CASTAGNATA - Località da definire
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan – Andrea Gherlenda In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..