Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra sezione

50 anni della Sezione CAI di Camposampiero
  1967 - 2017   Villa Campello - Casa delle Associazioni a Camposampiero I LAVORI HANNO INIZIO e ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO CONTRIBUTO   Abbiamo iniziato a lavorare per realizzare un volume ..
avvisi comunicazioni
Da Segreteria CAI Veneto: ripristino sent. 152 fra Rif. Berti e F.lla dei Camosci (Popera)
A proposito di ripristino di sentieri, è pervenuta la segnalazione della Sezione Val Comelico del CAI relativa al ripristino del sentiero segnavia n. 152 nel tratto fra il Rifugio Berti e la ..
avvisi comunicazioni
Da Segreteria CAI Veneto: riaperto il “Sentiero attrezzato A. Pojesi”
La Sezione Cesare Battisti Verona del CAI informa che il “Sentiero attrezzato A. Pojesi”, dopo i lavori di ripristino e messa in sicurezza, è stato riaperto.Il Sentiero attrezzato o Ferrata ..
Sentieri Parlanti: OGGI LA MONTAGNA SI RACCONTA
Sentieri Parlanti: si allega locandina  "OGGI LA MONTAGNA SI RACCONTA" scaricabile QUI. ..
ALLENAMENTO
Ginnastica presciistica 2017-18
IN FORMA !!! DA MARTEDI’ 3 OTTOBRE 2017 A GIOVEDI 26 APRILE 2018 C/O  PALESTRA DELL’ISTITUTO NEWTONVIA PUCCINI, 27 CAMPOSAMPIERO ogni Martedì e Giovedì dalle ore 20:00 alle ore ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 22/10/2017
Belvedere di Mezzodì - Val Zoldana
Tappe del percorso: Baron 850 m – Casera di Mezzodì 1.346 m – Rif. Sora’l Sass 1.588 m – Belvedere di Mezzodì 1.964 m - Rif. Sora’l Sass 1.588 m – Piccolo Belvedere sulla Val Prampera ..
logoescursionismo 12/11/2017
Valmareno - Troi de Lasta - Troi de Toni
 Descrizione uscita: Partenza da Valmareno.Cammineremo attraversando vigneti e boschi, incontreremo una sorgente chiamata “de lasta” e da qui ammireremo il bellissimo panorama sulla pianura e ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 29/10/2017
POSTI DA LUPI - LESSINIA ORIENTALE
 L'ultima uscita dell'Alpinismo Giovanile sarà effettuata in collaborazione con la Comm. EscursionismoLa zona è della Lessinia orientale, attualmente interessata dalla espansione del lupo, Il ..

Commissione Cultura

download3 22/10/2017
CASTAGNATA al BOSCO delle PENNE MOZZE
Partiremo da Camposampiero alle ore 8,00 con mezzi propri, per raggiungere Cison di Valmarino, uno dei borghi più belli d'Italia.  Quì, parcheggiate le auto alla base della cremagliera che sale ..