Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sezione

avvisi comunicazioni
Chiusura estiva della Sede
La SEGRETERIA rimarrà chiusa mercoledì 15, mercoledì 22 e mercoledì 29 agosto. La SEDE rimarrà chiusa mercoledì 15 e mercoledì 22 agosto.  ..
avvisi comunicazioni
ATTENZIONE! Chiuso il sentiero 241 Dogana Vecchia-Cengia del Banco
La Sezione di San Vito di Cadore informa che il sentiero segnavia n. 241 che collega Dogana Vecchia alla Cengia del Banco (Gruppo del Sorapìss) è chiuso in ambo le direzioni a causa di recenti ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo dal 24/08/2018 al 26/08/2018
MonTagna alT(R)a: "Alla scoperta dei Sarentini"
Il trekking non presenta alcuna difficoltà alpinistica, si snoda lungo sentieri tranquilli e rientra nei percorsi escursionistici più frequentati nel gruppo dei Sarentini.1° Giorno:Dal paese di ..
logoescursionismo 02/09/2018
GIRO DEL MONTE LASTEATI E CENGELLO - LAGORAI
Dalla Loc. Ponte di Conséria (m 1471), si seguirà  il sentiero SAT 326 con segnaletica Passo Cinque Croci-Forcella Magna-Cima d'Asta che punta diritto al Rifugio Malga Consèria (m 1821). ..

Commissione Cultura

Locandina Concorso Fotografico 2018 dal 01/08/2018 al 31/10/2018
3° Concorso Fotografico "una copertina per Punti Verticali"
La Commissione Cultura indice il 3° Concorso Fotografico con tema: “MONTAGNE” una copertina per Punti Verticali 2018-19. ll concorso è aperto a tutti i SOCI C.A.I. della sezione di ..

Seniores

Logo CAI Seniores Escurs1 05/09/2018
RADUNO SENIORES - MONTE GRAPPA
Il gruppo Seniores del CAI di Camposampiero ha confermato agli organizzatori del Raduno Nazionale la partecipazione di 15 soci CAI.Se sei uno dei nostri e desideri partecipare al raduno, affrettati a ..
Rifugio Scalorbi rid 22/09/2018
RIFUGIO SCALORBI - GRUPPO DEL CAREGA
Partenza dal parcheggio del rifugio Battisti a quota 1265 m., in direzione Ovest per il sentiero CAI 110 sulla discreta salita dei Giaroni della Lora (pendenza media circa 20%) fino al Passo della ..