Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sezione

COP PRG2019
Programma Attività 2019
E' disponibile, alla sezione Download Il nuovo Programma delle attività 2019 Punti Verticali, edizione 2018-19  Buona Montagna!!! ..
avvisi comunicazioni
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2019
Cara Socia, caro Socio,Sei invitato/a a partecipare all'assemblea ordinaria dei Soci CAI che si terrà martedì 26 marzo ore 21.00 presso la sala conferenze di Villa Campello in via Tiso 12 a ..

Corsi Scuola Escursionismo

LOCANDINA 8 CORSO E1 2019+ SPONSOR 1 dal 16/04/2019 al 30/06/2019
8° Corso di Escursionismo Base E1
     Volantino informativo e Domanda iscrizione al corso scaricabili  all'indirizzo sotto riportato.https://www.caicamposampiero.it/site/scuola-escursionismo/download/         ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 14/04/2019
DA CISMON DEL GRAPPA AL FORCELLETTO - MONTE GRAPPA
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Michele Miato – Adriano Scapocchin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
logoescursionismo 05/05/2019
COL VISENTIN – PREALPI BELLUNESI
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Federica Benetollo – Antonella Pierbon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 11/04/2019
PRESENTAZIONE PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2019
Chiunque sia interessato è invitato presso la nuova sede CAI di Camposampiero (ospitata in Villa Campello, presso la Casa delle Associazioni in via Tiso n° 12) alla serata di presentazione delle ..
logoalpinismogiovanile 28/04/2019
PIAN DELLE FEMENE DA VALMOREL - VAL BELLUNA
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto - Antonio Rettore In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Seniores

CAI seniores 30/03/2019
MONTE DELLA CENGIA, MONTE TONDO - COLLI BERICI
Percorso ad anello, su declivi Sud-orientali dei Colli Berici.Interesse: storico (per la presenza di numerosi edifici e siti storici), geologico ed ambientale.L’escursione proposta inizia nella ..
CAI seniores 18/05/2019
VAL POZZOLO RUBBIO - ALTOPIANO DI ASIAGO (Notturna con Cena)
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Pietro Fagan – Paolo Bellotto In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 07/04/2019
VALDOBBIADENE (Località da definire)
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..
logo cicloescursionismo cai 19/05/2019
FENER – ALANO DI PIAVE