Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

IMG 20190825 rid 22/09/2019
CIMA VALCIGOLERA - LAGORAI
Lasciata l'auto prima del bosco, si percorre la strada bianca (segnavia n. 8-368) che sale nel bosco, si tiene la sinistra per Calàita e Malga Crel, si prosegue fino al bivio a destra per malga ..
ginnastica 01/10/2019
Ginnastica presciistica 2019-20
... IN FORMA !!! da Martedì 1 OTTOBRE 2019 a Giovedì 30 APRILE 2020 C/O  PALESTRA DELL’ISTITUTO NEWTONVIA PUCCINI, 27 CAMPOSAMPIERO tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 20:00 alle ore ..

Scuola Alpinismo

mini logo alpinismo 29/09/2019
CIMA BRENTONI OVEST – VIA NORMALE ALPI CARNICHE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Alessio Tonin – Armando Cavallin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 20/10/2019
CASTELLONI DI SAN MARCO - Altopiano di Asiago
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..

Attività naturalistiche

LogoONC 20/10/2019
CASTELLONI DI SAN MARCO - ALTOPIANO DI ASIAGO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Roberto Nicolè – Tiziano Abbà In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Commissione Cultura

logo cultura cai 20/10/2019
CASTAGNATA - Località da definire
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan – Andrea Gherlenda In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Seniores

CAI seniores 28/09/2019
VALMENERA - CANSIGLIO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Ivo Pesce – Antonio Rettore In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..
CAI seniores 04/10/2019
CENA DEI “GRISONI”
Consueta cena sociale annuale dedicata ai "Grisoni", emerita categoria di esperti escursionisti del CAI di Camposampiero, a base di baccalà presentato nelle varie declinazioni come da tradizione ..