Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

avvisi comunicazioni
CHIUSURA SEDE
CAUSA RESTRIZIONI NEGLI SPOSTAMENTI DOVUTI ALLA PANDEMIA COVID, LA SEDE RIMANE CHIUSA FINO A QUANDO LE RESTRIZIONI VERRANNO MODIFICATE.PER RINNOVI E NOUVE ISCRIZIONI 2021, SEGUIRE LE ISTRUZIONI NEL ..
bollino cai 2021 3
RINNOVI & ISCRIZIONI 2021
      A causa del perdurare della pandemia Covid19 ed alla recente recrudescenza dei contagi, la sezione comunica che per rinnovare o  per iscriversi diamo anche la possibilità di effettuare ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 30/01/2021
L'uscita sezionale da baita Camol a Rifugio Ardosetta "Notturna" è stata rinviata a data da destinarsi causa restrizioni dovute al Covid-19
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Mari Fabbian - Walter Reato Telefonicamente, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
logoescursionismo 07/02/2021
Ciaspolata Altopiano delle Montagnole - Recoaro
 Per avere maggiori informazioni contattate i referenti entro il mercoledì precedente l'uscita -- L’itinerario si svolge seguendo una parte del sentiero dei Grandi Alberi, una lunga serie di ..

Seniores

CAI seniores 13/03/2021
Sentiero della grande scogliera - Colli Berici
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Moreno Moratti - Umberto Nalin Telefonicamente, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..