Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

COVID 19
PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE ATTIVITA' PER CORONAVIRUS dal 08/03 al 03/04/2020
 Alla luce dell’ultimo D.L. del Consiglio dei Ministri del 7 marzo c.a. e circolare del Club Alpino Regionale Veneto, dispongo la sospensione di tutte le attività sezionali (corsi, escursioni, ..
Bollino2020
RINNOVI & ISCRIZIONI 2020
 Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) e delle restrizioni alla circolazione delle persone decisa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il CAI Centrale informa ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 05/04/2020
SENTIERO ITALIA M.TE MATAJUR - Prealpi Giulie
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Giovanni Tonellotto - Michele Miato In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..
logoescursionismo 19/04/2020
FERRATA "ANELLI DELLE ANGUANE" - San Pietro Valdastico
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Mario Fabbian - Mauro Vitaletti In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Alpinismo Giovanile

logoalpinismogiovanile 16/04/2020
PRESENTAZIONE PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2020
Chiunque sia interessato è invitato presso la nuova sede CAI di Camposampiero (ospitata in Villa Campello, presso la Casa delle Associazioni in via Tiso n° 12) alla serata di presentazione delle ..
rid DSC 2279 gnomo 25/04/2020
PIAN DELLE FEMENE DA VALMOREL
Una escursione in uno dei luoghi più ameni e fantastici non solo della sinistra Piave in Valbelluna, ma di tutto il bellunese. La salita a Valmorel avviene dal paese di Limana (Val Belluna) dopo ..

Seniores

ridDSC 2189 04/04/2020
ANNULLATA ESCURSIONE "I COLMELLI DI MONFUMO" - Colli Asolani
Visto il perdurare della situazione dell'emergenza conseguente al contagio da CoronavirusL'ESCURSIONE E' STATA ANNULLATAe rinviata a data da destinarsi. ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 19/04/2020
MONTE AVENA - Dolomiti Bellunesi
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Pozzobon In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..
logo cicloescursionismo cai 17/05/2020
TOVENA Pian Dee femene, Revine Lago
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Andrea Gherlenda In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede ..