Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

avvisi comunicazioni
COMUNICAZIONE DAL CONSIGLIO DIRETTIVO
Cari soci ed amici del CAI,Vi informo che il Consiglio Direttivo della Sezione di Camposampiero, di cui fate parte, ha deciso al momento di mantenere ancora una linea basata sulla massima sicurezza ..
trekking2
Ripresa delle attività escursionistiche
Cari soci,siamo lieti di annunciare la ripresa delle attività escursionistiche a partire dal 30 Agosto 2020.In adempimento alle disposizioni del CAI Centrale relative alle disposizioni in materia di ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 11/10/2020
I BORGHI DIMENTICATI: BELLOTTI, MARSANGHI, PUGNAI, LAMON
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Oscar Ferraro - Claudia Fior In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra ..

Commissione Cultura

logo cultura cai 18/10/2020
CASTAGNATA - Località da definire
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Ballan - Andrea Gherlenda In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..