Benvenuto nel sito del Club Alpino Italiano
sezione di Camposampiero (PD)

Troverai informazioni aggiornate sulle attività della nostra sezione

Comunicazioni e Corsi

Comunicazioni dalla nostra Sede

avvisi comunicazioni
Chiusura estiva della Sede
ATTENZIONE LA SEDE IL 17 LUGLIO SARA' CHIUSA CAUSA CONCERTO IN VILLALa SEGRETERIA rimarrà chiusa i mercoledìdel 7- 14 - 21 - 28 Agosto. La SEDE rimarrà chiusamercoledì 14 e 21 Agosto.  ..
Le nostre commissioni propongono

Commissione Escursionismo

logoescursionismo 21/07/2019
CIMA DELLA VAL DI RODA – PALE DI S.MARTINO
Il ritrovo è a Camposampiero, presso il parcheggio Cordenons, partenza alle ore 6:00. Comunicati gli ultimi dettagli dell’escursione e organizzate le automobili, ci mettiamo in viaggio verso la ..
logoescursionismo 28/07/2019
RAUCHKOFEL – ALPI CARNICHE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Nevio Bressan – Giovanni Novello In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Scuola Alpinismo

mini logo alpinismo dal 10/08/2019 al 11/08/2019
MONTE AGNER – VIA NORMALE
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Alessio Tonin – Armando Cavallin In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella ..

Seniores

Lago di Calaita con le Pale di S.Martino 20/07/2019
VAL PISORNO E VAL GRUGOLA - PALE DI SAN MARTINO
Dal parcheggio nei pressi del lago Calaita (mt. 1621) si percorre la stradina per malga Grugola, prima del ponticello, a destra parte il sentiero n. 347 che poco dopo aver guadato un torrentello, ..

Mountain Bike "I Ciclosauri"

logo cicloescursionismo cai 21/07/2019
TRADIZIONALE FESTA A MALGA BUSON - ALTOPIANO DI ASIAGO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i - In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci nella nostra sede sezionale ..
logo cicloescursionismo cai 10/08/2019
NOTTURNA A PIEDI E IN BICI CON CENA A MALGA PAODA
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Paolo Formentin – Giovanni Zingarella In sede CAI, entro il mercoledì precedente l'escursione Per ulteriori dettagli venite a trovarci ..