CAI Sezione di Camposampiero (PD) Alpinismo Giovanile BIVACCO DARE COPADA - ANNULLATA PER MALTEMPO

04/11/2018

Responsabili Davide Berton - Flavio Binotto

Imm Dare Copada 4

ATTIVITA' ANNULLATA PER MALTEMPO

DATA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE ATTUALE

L'USCITA NON SARA' RICUPERATA A TEMPI BREVI

Attività in collaborazione con gli Operatori Naturalistici (ONC) della sezione di Camposampiero.

Immersi nei colori dell’autunno su di un balcone panoramico dello Zoldano. Percorso vario, molto panoramico, immerso in bei boschi di conifere e latifoglie tipici dello Zoldano.

Lasciate alcune auto a Cornigian (1200 m.) sulla strada che sale a Forcella Cibiana (utili al ritorno per recuperare quelle parcheggiate alla partenza), si prosegue per Forcella Cibiana. Da li, lungo il sentiero n°483 e 485 si sale sotto il versante nord-ovest degli Sfornoi e si guadagna una bancata molto panoramica sulla Rocchetta del Bosconero dove sorge il Bivacco. Da questo in discesa si arriva a Cornigian dove abbiamo lasciato le auto al mattino.