CAI Sezione di Camposampiero (PD) Alpinismo Giovanile BIVACCO DARE COPADA - GRUPPO DEL BOSCO NERO

04/11/2018

Responsabili Davide Berton - Flavio Binotto
Telefono/email Flavio, 3480122416
Difficoltà E, con alcuni tratti ripidi.
Dislivello +400 mt -650 mt
Tempi 4 ore, soste escluse
Abbigliamento Adeguato alla stagione autunnale e all'altitudine
Iscrizioni Per iscritti all’attività AG 2018 e aperta ai famigliari
Mezzo di Trasporto Mezzi propri
Ritrovo ore 07:00 - a Camposampiero dal parcheggio comunale presso Via Cordenons
Cartografia Tabacco, foglio 025
Quota massima 1873 m.
Localita di partenza Forcella Cibiana
Quota di partenza 1530 m

Imm Dare Copada 4 Attività in collaborazione con gli Operatori Naturalistici (ONC) della sezione di Camposampiero.

Immersi nei colori dell’autunno su di un balcone panoramico dello Zoldano. Percorso vario, molto panoramico, immerso in bei boschi di conifere e latifoglie tipici dello Zoldano.

Lasciate alcune auto a Cornigian (1200 m.) sulla strada che sale a Forcella Cibiana (utili al ritorno per recuperare quelle parcheggiate alla partenza), si prosegue per Forcella Cibiana. Da li, lungo il sentiero n°483 e 485 si sale sotto il versante nord-ovest degli Sfornoi e si guadagna una bancata molto panoramica sulla Rocchetta del Bosconero dove sorge il Bivacco. Da questo in discesa si arriva a Cornigian dove abbiamo lasciato le auto al mattino.