Imm Dare Copada 4 04/11/2018
BIVACCO DARE COPADA - ANNULLATA PER MALTEMPO
ATTIVITA' ANNULLATA PER MALTEMPODATA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE ATTUALEL'USCITA NON SARA' RICUPERATA A TEMPI BREVIAttività in collaborazione con gli Operatori Naturalistici (ONC) della sezione di ..
Malga Moschesin 2 07/10/2018
MALGA MOSCHESIN
La programmata escursione alle Miniere della Val Imperina non è praticabile a causa dei lavori di ristrutturazione in corso dell'area delle miniere. La destinazione viene cambiata e si svolgerà a ..
Eremo dei Romiti dal 21/07/2018 al 22/07/2018
EREMO DEI ROMITI E BIVACCO MONTANEL - CENTRO CADORE
Consueta uscita di 2 giorni, con pernottamento in rifugio.1° giorno: parcheggio presso il Lago di Centro Cadore (685 mt), proveniendo da Domegge di Cadore. Salita seguendo il sentiero diretto che ..
DSC 1034rid Juribrutto 24/06/2018
Da VALLAZZA a JURIBRUTTO, BOCCHE, PANEVEGGIO - LAGORAI
L'attività del mese di giugno dell'Alpinismo Giovanile coincide con l'escursione organizzata dal gruppo degli Operatori Naturalistici in occasione della tradizionale Giornata del Solstizio.La quota ..
Fioritura monte Avena 20/05/2018
MONTE AVENA - PREALPI FELTRINE
Un semplice giro sulla parte sommitale del Monte Avena, al margine delle Dolomiti Feltrine, in ambiente di ampi prati che nel mese di maggio, dopo il riposo invernale, si risvegliano offrendo le ..
DSC 4510rid Casotto Colli Berici 22/04/2018
SENTIERO DI SAN GERMANO - Colli Berici
Per iniziare la stagione delle attività dell'Alpinismo Giovanile 2018 proponiamo una facile escursione nell'area meridionale dei Colli Berici.Si tratta di un itinerario ad anello con partenza dalla ..
logoalpinismogiovanile 13/04/2018
PRESENTAZIONE PROGRAMMA AG 2018
Chiunque sia interessato è invitato presso la nuova sede CAI di Camposampiero (ospitata in Villa Campello, presso la Casa delle Associazioni in via Tiso n° 12) alla serata di presentazione delle ..
logoalpinismogiovanile 29/10/2017
POSTI DA LUPI - LESSINIA ORIENTALE
 L'ultima uscita dell'Alpinismo Giovanile sarà effettuata in collaborazione con la Comm. EscursionismoLa zona è della Lessinia orientale, attualmente interessata dalla espansione del lupo, Il ..
logoalpinismogiovanile 09/07/2017
CIMA NUVOLAU - DOLOMITI AMPEZZANE
Destinazione il rifugio Nuvolau m 2575, percorrendo due diversi itinerari:con gruppo A (dislivello 450 m., difficoltà E, tempo ore 5), partenza dal Passo Giau per sentiero 452, passando per Rifugio ..
logoalpinismogiovanile 11/06/2017
MALGA MALGONERA - PALE DI SAN LUCANO