logoalpinismogiovanile 20/10/2019
CASTELLONI DI SAN MARCO - Altopiano di Asiago
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto - Roberto Nicolè Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori dettagli venite a ..
rifugio semenza 15/09/2019
RIFUGIO SEMENZA – RINVIATO al 29 settembre
Escursione rinviata dal 15 al 29 settembre per problemi logistici.Rifugio Semenza (2020 m): si parte dal parcheggio della Malga Pian de le Lastre, dove è possibile lasciare l’auto, imboccando il ..
logoalpinismogiovanile dal 13/07/2019 al 14/07/2019
ANNULLATO - CIME DI TERRAROSSA - MONTASIO
Per avere maggiori informazioni contattate i referente/i Flavio Binotto – Roberto Nicolè – Davide Berton Attività riservata agli iscritti al Gruppo Alpinismo Giovanile 2019 Per ulteriori ..
logoalpinismogiovanile 23/06/2019
RIFUGIO E LAGO COLDAI
Attività svolta in collaborazione del gruppo degli Operatori Naturalistici (ONC), vedere tutti i dettagli ..
logoalpinismogiovanile 26/05/2019
ALTOPIANO DEL CANSIGLIO
Escursione organizzata in collaborazione con il gruppo degli Operatori Naturalistici (ONC)Descrizione qui: https://www.caicamposampiero.it/site/admin/pages/edit/show/770  ..
logoalpinismogiovanile 01/05/2019
CISMON, STRADA DEL GENIO
Escursione della Commissione di Alpinismo Giovanile, in sostituzione dell'attività a Valmorel annullata per maltempo già programmata per il 28 aprile. ..
rid DSC 2365 28/04/2019
PIAN DELLE FEMENE DA VALMOREL - ANNULLATA
ESCURSIONE ANNULLATA PER MALTEMPO Una escursione di notevole bellezza, certamente uno dei luoghi più ameni e fantastici non solo della sinistra Piave in Valbelluna, ma di tutto il bellunese. La ..
logoalpinismogiovanile 11/04/2019
PRESENTAZIONE PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2019
Chiunque sia interessato è invitato presso la nuova sede CAI di Camposampiero (ospitata in Villa Campello, presso la Casa delle Associazioni in via Tiso n° 12) alla serata di presentazione delle ..
Imm Dare Copada 4 04/11/2018
BIVACCO DARE COPADA - ANNULLATA PER MALTEMPO
ATTIVITA' ANNULLATA PER MALTEMPODATA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE ATTUALEL'USCITA NON SARA' RICUPERATA A TEMPI BREVIAttività in collaborazione con gli Operatori Naturalistici (ONC) della sezione di ..
Malga Moschesin 2 07/10/2018
MALGA MOSCHESIN
La programmata escursione alle Miniere della Val Imperina non è praticabile a causa dei lavori di ristrutturazione in corso dell'area delle miniere. La destinazione viene cambiata e si svolgerà a ..