Tesseramento e Assicurazione

Per entrare nel Club Alpino Italiano non sono necessarie particolari doti né una preparazione fisica da atleta: è sufficiente amare e rispettare la montagna e coltivare lo spirito associativo che è alla base dell' attività del nostro Sodalizio.

Il primo articolo dello Statuto del C.A.I. recita:

"Il Club Alpino Italiano è una libera associazione che ha per scopo l'alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente quelle italiane e la difesa del loro ambiente naturale"

TESSERAMENTO anno 2020

L’iscrizione al Club Alpino Italiano Sezione di Camposampiero può essere effettuata presso la sede, Casa delle Associazioni - Villa Campello, in Via Tiso da Camposampiero, 12 tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Per dare continuità alla polizza assicurativa infortuni, al servizio di soccorso alpino ed all'abbonamento riviste, è necessario rinnovare la propria adesione entro mercoledì 25 Marzo 2020.

Le quote 2020 proposte dal Consiglio Direttivo sono:

Quota iscrizione annuale SOCIO ORDINARIO €. 45,00
Quota iscrizione annuale SOCIO FAMILIARE €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO JUNIORES - dai 18 ai 25 anni €. 25,00
Quota iscrizione annuale SOCIO GIOVANE (nato dal 2002 e seguenti) €. 16,00
Quota agevolata secondo figlio (info in Segreteria) €. 9,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci ordinari, familiari e juniores) €. 5,00
Costo tessera per PRIMA ISCRIZIONE (per soci giovani) GRATIS
Abbonamento alla rivista Alpi Venete - (rinnovo entro il 15/04/2020) €. 5,00

ATTENZIONE:

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) e delle restrizioni alla circolazione delle persone decisa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il CAI Centrale informa che UnipolSAI, aderendo ad un’istanza della Presidenza generale mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile (in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020) le Polizze per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019.

(Circolare n° 6/2020: Proroga efficacia coperture assicurative).

Pertanto il termine ultimo per effettuare il rinnovo o l’iscrizione è fissato al 30 aprile 2020

seguendo le modalità sotto descritte:

RINNOVI:
* Effettua il pagamento con bonifico sul c/c Bancario IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
* Nella Causale indica "RINNOVO" ed  il "NOME del SOCIO"
* Invia all'indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento.
* Quando la sede riaprirà, porta la tessera e la ricevuta del pagamento e Ti sarà applicato il bollino 2020 alla tessera.

NON SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE DEL BOLLINO

NUOVE ISCRIZIONI:
* Stampa il modulo che trovi a questo link "Consenso_Nuovo_Socio" e compilalo in tutte le sue parti.
* Effettua il pagamento con bonifico su IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
NOTA: Versare, oltre alla quota annuale, € 5,00 in più per costo tessera (escluso per i figli minorenni)
* Invia all'indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento ed il modulo "Consenso_Nuovo_Socio" compilato e firmato. Entro pochi giorni sarai iscritto.
* Quando la sede riaprirà, porta una fototessera, il modulo compilato e la ricevuta del pagamento e ti verrà consegnata la tessera CAI.

I versamenti vanno intestati al “CAI-Sezione di Camposampiero” e la causale da indicare è “Quota associativa anno 2020” specificando il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

L'iscrizione al CAI comprende l'attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni.

Costo per aumento massimali: € 4,00
L'aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale e va pagato con lo stesso bonifico con cui si paga l'iscrizione/rinnovo CAI
(aggiungendo € 4,00 alla quota che si dovrebbe pagare)..
Attenzione:
- per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 5,00
- se vuoi, anche queste spese facoltative: abbonamento a Le Alpi Venete (€ 5,00) e aumento dei massimali (€ 4,00), devi scrivere nella causale oltre al nome o i nomi di chi rinnova o si iscrive, aggiungi una o tutte e due queste voci.

COPERTURE ASSICURATIVE anno 2020

Il Club Alpino Italiano offre sia ai Soci che ai non Soci polizze assicurative ideali per chi vuole praticare le attività organizzate dalle Sezioni in modo da tutelarsi in caso di incidenti/infortuni.

Tali importi sono stati calcolati sulla base delle tariffe stabilite dal CAI Sede Centrale consultabili alla sezione "Assicurazioni" ( https://www.cai.it/wp-content/uploads/2019/10/21-2019-Assicurazioni_-Massimali-e-costi-20201.pdf ).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria al 370 1506360 oppure al 049 9301212 il mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00