avvisi comunicazioni

1967 - 2017

Villa Campello - Casa delle Associazioni a Camposampiero

I LAVORI HANNO INIZIO e ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO CONTRIBUTO

Abbiamo iniziato a lavorare per realizzare un volume che racconti i primi 50 anni di storia della nostra Sezione. Sarà un'impresa molto impegnativa, come salire una grande montagna; abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti coloro che sono stati protagonisti di questa avventura per formare una grande cordata e realizzare questo importante obiettivo.

Invitiamo tutti i soci che possiedono materiale fotografico che racconti la Storia della nostra Sezione, a raccogliere quello che ritengono maggiormente significativo ed inviarcelo con le seguenti modalità:

- se in formato digitale JPEG (.jpg) massimo 10 megabyte (MB):
e-mail all'indirizzo: cinquantesimo@caicamposampiero.it

- se in formato digitale JPEG (.jpg) oltre 10 megabyte (MB):
invio attraverso WeTransfer (https://www.wetransfer.com/)

all'indirizzo: cinquantesimo@caicamposampiero.it

- se in formato cartaceo, diapositiva o su supporto digitale (pennetta USB o DVD):
consegna in segreteria sede CAI in orario di apertura (mercoledi ore 21.00 - 23.00)

Tutte le fotografie, sia digitali che su carta e le diapositive, dovranno contenere una didascalia con nome, cognome e recapito del proprietario/autore, luogo, periodo storico e possibilmente alcune note informative sulle persone e sull'evento interessato.

IMPORTANTE:

1. Tutte le fotografie, sia digitali che su carta, e le diapositive dovranno contenere nome e cognome del proprietario, luogo, periodo storico e possibilmente alcune note informative sul luogo e l'evento interessato
  2. Per chi non avesse la possibilità di passare in Sezione, è possibile consegnare il materiale in orario negozio presso "Calzature Gherlenda" a Camposampiero
  3. In allegato al materiale inviato, è necessario consegnare il modulo predisposto contenente tutti i riferimenti per la successiva restituzione
....esserci e condividere è importante!