CAI Sezione di Camposampiero (PD) Comunicazioni dalla nostra sezione CORSO DIDATTICO "IL RITORNO DEI GRANDI CARNIVORI NELLE ALPI"

Responsabili Davide Berton
Documenti scaricabili
  1. LocandinaCorsoGrandiCarnivori2018.jpg

CorsoGrandiCarnivoriCop

CORSO DIDATTICO FORMATIVO

Tutti i Soci e gli appassionati sono invitati al Corso didattico formativo dedicato al "Ritorno dei grandi carnivori nelle Alpi" che si terrà nelle giornate di mercoledì nel mese di febbraio 2018 dalle ore 21,00 alle 22,30 presso la sala conferenze della Casa delle Associazioni di Via Tiso 12 a Camposampiero.

Le singole lezioni tratteranno i seguenti argomenti:

mercoledì 7 febbraio: I GRANDI CARNIVORI: perché si sono estinti e perché ora stanno ritornando. Come affrontare questa sfida sociale e come comportarsi in caso di incontro.

mercoledì 14 febbraio: IL RITORNO DELL'ORSO BRUNO

mercoledì 21 febbraio: IL RITORNO DEL LUPO

mercoledì 28 febbraio: ALTRE PRESENZE: Lince, Gatto selvatico, Sciacallo dorato.

Relatori delle Sezioni CAI di Belluno, Cittadella, Conegliano e Camposampiero.

L’iscrizione è obbligatoria e potrà essere fatta o in Sede CAI il mercoledì sera oppure via internet all’indirizzo "caipredatori@gmail.com" entro e non oltre mercoledì 31 gennaio 2018.

Quote e modalità di iscrizione :
Soci CAI 30 €, non Soci 40 €, soci CAI iscritti assieme ad un famigliare 15 €.

Iscrizioni presso la sede CAI di Camposampiero Via Tiso 12, Casa delle Associazioni, il mercoledì dalle 21.00 alle 22.30 Tel. 049.9301212, oppure all’indirizzo mail caipredatori@gmail.com con versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario intestato a: Club Alpino Italiano Sezione di Camposampiero - IBAN: IT72L0832763030000000011387 - causale: corso grandi carnivori Camposampiero più nome e cognome.

Info su: www.caicamposampiero.it , www.caicsvfg.it

Il Corso è patrocinato dal Comune di Camposampiero, C.A.I. Veneto, TAM, Comitato Scientifico Veneto Friulano Giuliano e Gruppo Grandi Carnivori.