CAI Sezione di Camposampiero (PD) Comunicazioni dalla nostra Sezione GIORNATE DEL SENTIERO - AIUTIAMO A PULIRE I SENTIERI

Responsabili Nevio 329-6946809 Fulvio 348-9004220

Schermata del 2019 04 18 21 36 53

DIAMOCI UNA MANO

Gli  eventi  atmosferici  che  lo  scorso  novembre  hanno  sconvolto il territorio montano hanno stravolto anche tutta la rete sentieristica delle regioni colpite.

La Sezione Agordina che conta oltre 350 km di  sentieri  dedica  il  mese  di  maggio  e  parte  di  quello  di  giugno per  il  recupero  dei  percorsi  danneggiati.

Chi  volesse  contribuire fattivamente e in qualsiasi maniera, a tale iniziativa (solo soci CAI per ovvii  motivi  assicurativi)  contatti telefonicamente Nevio o Fulvio per organizzare una o più giornate per aiutare i nostri amici di Agordo.

Iscrizioni entro il 24 Aprile, anche in sede

Le giornate previste sono:

• SABATO 4 MAGGIO
  • SABATO 18 MAGGIO
  • SABATO 25 MAGGIO
  • SABATO 1 GIUGNO
  • SABATO 22 GIUGNO

Se volete partecipare mettetevi in contatto al più presto per concordare con la/le giornate e le modalità per partecipare (equipaggiamento, orari, luogo, etc).

Si ringrazia in anticipo i volenterosi