CAI Sezione di Camposampiero (PD) Comunicazioni dalla nostra Sede PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE ATTIVITA' PER CORONAVIRUS dal 08/03 al 03/04/2020

COVID 19

Alla luce dell’ultimo D.L. del Consiglio dei Ministri del 7 marzo c.a. e circolare del Club Alpino Regionale Veneto, dispongo la sospensione di tutte le attività sezionali (corsi, escursioni, serate culturali) dal 8 marzo al 3 aprile 2020 e comunque sino a data da definirsi a seconda dell’evolversi della situazione.

Constatate le note difficoltà di accessibilità alla Sede CAI, c’è la possibilità di effettuare l’iscrizione o il rinnovo seguendo le modalità sotto descritte:

RINNOVI

* Effettuare il pagamento con bonifico sul c/c Bancario IBAN IT 94H083276243 0000000 800213
* Nella Causale scrivere il nome del socio
* Inviare via email a segreteria@caicamposampiero.it la ricevuta di pagamento. Sarete iscritti entro breve.
* Quando la sede riaprirà portate la tessera e la contabile del pagamento e vi sarà applicato il bollino 2020.

NUOVE ISCRIZIONI

* Stampa il modulo per i nuovi soci, compilalo in tutte le sue parti.
* Effettuare il pagamento con bonifico su IBAN IT 94H083276243 0000000 800213
* Versare € 5 in più per costo tessera tranne i figli minorenni
* Inviare via email a segreteria@caicamposampiero.it la ricevuta di pagamento e il modulo compilato. Sarete iscritti entro breve.
* Quando la sede riaprirà portate una foto tessera, il modulo compilato e la contabile del pagamento.

I versamenti vanno intestati al “C.A.I.-Sezione di Camposampiero” e la causale da indicare è “Quota associativa anno 2020” con specificato il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

Rinnovo iscrizione 2020 e assicurazioni
Le quote associative 2020 sono:
- Socio ordinario € 45,00
- Socio ordinario juniores € 25,00 (da18 a 25 anni)
- Socio familiare € 25,00
- Socio giovane € 16,00
dal secondo figlio minore € 9,00
Aumento dei massimali per il 2020 € 4,00
L'iscrizione al CAI comprende l'attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni, per aumentare i massimali il costo aggiuntivo è di: € 4,00
L'aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale ed è valido solo per le attività sezionali e va pagato con lo stesso bonifico con cui si paga l'iscrizione/rinnovo CAI aggiungendo € 4,00 alla quota che si dovrebbe pagare.

Attenzione:
- per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 5,00 (si può fare solo fino al 22 Aprile)
- Se vuoi, anche queste spese facoltative: abbonamento a Le Alpi Venete (€ 5,00) e aumento dei massimali (€ 4,00), devi scrivere nella causale oltre al nome o i nomi di chi rinnova o si iscrive, aggiungi una o tutte e due queste voci.

La sede sezionale rimarrà chiusa per tutto il periodo riaprendo il giorno 8 aprile, salvo ulteriori deroghe