Bollino2020

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) e delle restrizioni alla circolazione delle persone decisa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il CAI Centrale informa che UnipolSAI, aderendo ad un’istanza della Presidenza generale mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile (in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020) le Polizze per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019.

(Circolare n° 6/2020: Proroga efficacia coperture assicurative).

Pertanto il termine ultimo per effettuare il rinnovo o l’iscrizione è fissato al

30 aprile 2020

seguendo le modalità sotto descritte:

RINNOVI:
* Effettua il pagamento con bonifico sul c/c Bancario IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
* Nella Causale indica "RINNOVO" ed  il "NOME del SOCIO"
* Invia all'indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento.
* Quando la sede riaprirà, porta la tessera e la ricevuta del pagamento e Ti sarà applicato il bollino 2020 alla tessera.

NON SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE DEL BOLLINO

NUOVE ISCRIZIONI:
* Stampa il modulo che trovi a questo link "Consenso_Nuovo_Socio" e compilalo in tutte le sue parti.
* Effettua il pagamento con bonifico su IBAN: IT 94H083276243 0000000 800213
NOTA: Versare, oltre alla quota annuale, € 5,00 in più per costo tessera (escluso per i figli minorenni)
* Invia all'indirizzo e-mail segreteria@caicamposampiero.it, copia della ricevuta di pagamento ed il modulo "Consenso_Nuovo_Socio" compilato e firmato. Entro pochi giorni sarai iscritto.
* Quando la sede riaprirà, porta una fototessera, il modulo compilato e la ricevuta del pagamento e ti verrà consegnata la tessera CAI.

I versamenti vanno intestati al “CAI-Sezione di Camposampiero” e la causale da indicare è “Quota associativa anno 2020” specificando il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

Rinnovo iscrizione 2020 e assicurazioni
Le quote associative 2020 sono:
- Socio ordinario € 45,00
- Socio ordinario juniores € 25,00 (da18 a 25 anni)
- Socio familiare € 25,00
- Socio giovane € 16,00
dal secondo figlio minore € 9,00
Aumento dei massimali per il 2020 € 4,00

L'iscrizione al CAI comprende l'attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni.
Costo per aumento massimali: € 4,00
L'aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale e va pagato con lo stesso bonifico con cui si paga l'iscrizione/rinnovo CAI
(aggiungendo € 4,00 alla quota che si dovrebbe pagare)..
Attenzione:
- per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 5,00
- se vuoi, anche queste spese facoltative: abbonamento a Le Alpi Venete (€ 5,00) e aumento dei massimali (€ 4,00), devi scrivere nella causale oltre al nome o i nomi di chi rinnova o si iscrive, aggiungi una o tutte e due queste voci.

La Segreteria