avvisi comunicazioni Cari soci ed amici del CAI,

Vi informo che il Consiglio Direttivo della Sezione di Camposampiero, di cui fate parte, ha deciso al momento di mantenere ancora una linea basata sulla massima sicurezza sanitaria.

Pertanto, rimanendo in attesa di ulteriori evoluzioni positive di questa situazione e più chiarezza su protocolli e norme comportamentali per la ripresa, ha deciso di continuare con la sospensione dell'attività Sezionale in programma; questo riguarda sia le uscite sociali, sia le attività in genere.
Rimaniamo vigili sull'evolversi della situazione, pronti a verificare, vagliare e discutere in consiglio eventuali nuove prospettive e possibilità, che al momento non riteniamo tali da permetterci di riprendere con serenità. In caso di novità sarete ovviamente e tempestivamente informati.

Le attività ed i gruppi sezionali -seppur con le difficoltà che potete immaginare- stanno cercando di prepararsi alle nuove regole che ci accompagneranno ancora per parecchio tempo e di mantenere acceso lo spirito che muove e che anima la nostra azione come soci del CAI.

La segreteria rimane aperta nel sottoportico di Villa Campello tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle 23.30 per le importanti attività di consegna dei bollini, rinnovo delle tessere e nuove iscrizioni.
I soci dovranno accedere muniti di mascherina e igienizzando le mani all'entrata, seguendo le disposizioni dei responsabili sanitari ivi presenti.

Il consiglio ringrazia tutti i soci che in varie forme si stanno impegnando per mantenere viva la Sezione in un periodo così difficile e limitante

Il nostro augurio è quello di rivederci il più presto possibile, in ottima forma fisica e salute tra i nostri amati Monti tutti assieme.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo