19/06/2016

Documenti scaricabili
  1. Volantino-Solstizio-2016V.3.pdf

ridDSC6674

Per l'ormai tradizionale escursione naturalistica programmata nella domenica più prossima alla data del Solstizio d'estate, proposta dagli Operatori Naturalistici e Culturali della nostra sezione con la collaborazione dei colleghi della sezione di Castelfranco, quest'anno abbiamo scelto il Gruppo del Cristallo.

Con partenza dal piazzale adiacente al ponte del Rio Rudavoi, nei pressi del Passo Tre Croci, ci dirigeremo verso Nord lungo il sentiero 222, con magnifica vista sul gruppo del Sorapiss, verso la Forcella Popena ....

Per la descrizione completa dell'itinerario vedere la scheda qui allegata.

Note pratiche per gli interessati: il viaggio si svolgerà in corriera da 50 posti, dei quali (inizialmente) solo 30 sono destinati alla sezione di Camposampiero, mentre gli altri 20 sono assegnati ai soci del CAI di Castelfranco. Le iscrizioni sono possibili fino a mercoledì 8 giugno, con deposito di una caparra di 10 Euro.

Coordinate GPS