Home Events - CAI Ciaspolata notturna in Grappa

Ciaspolata notturna in Grappa

ITINERARIO
La ciaspolata parte da Baita Camol. Si prende il sentiero Cai n. 100 che porta in cima Grappa e passa per la cima Colombera. Ad un cero punto si apre una splendida panoramica su tutta la pianura padana. Successivamente si prenderà la strada che porta a Pian Della Bala e la si percorrerà fino a raggiungere il rifugio Ardosetta. Il rifugio ci ospiterà per la cena al prezzo indicativo di € 25.00. Il ritorno sarà in parte per la strada di andata fino all’incrocio che porta in cima Grappa e poi si prenderà il sentiero n. 180 che passa per l’Osteria vecia che ci riporterà al parcheggio della baita Camol.

Note
Sarà insindacabile giudizio degli Accompagnatori responsabili ogni variazione di itinerario eo programma in funzione delle condizioni atmosferiche, del percorso e della preparazione del gruppo.
Per chi è sprovvisto c’è la possibilità del noleggio ciaspole.

• Difficoltà: EAI = Escursione Ambiente Innevato
  • Tempi di percorrenza: 4 ore
  • Trasporto:

Mezzi propri

• Abbigliamento: Adeguato alla stagione
  • Atrezzatura: Bastoncini, Ciaspole, Ramponcini, Torcia Frontale
  • Iscrizioni:

in sede entro Mercoledì precedente alla escursione tel. 3701506360, o contattare direttamente gli accompagnatori.

Feb 04 2023
Expired!